L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello, bello.sarà che dopo quasi 1000 pagine( questo è il secondo volume della trilogia) mi sono abituata ai Francesi, ma a questi personaggi ci si affeziona..azzeccatissimo e totalmente imprevisto il risvolto noir sul finale..e ora non mi resta che scoprire come mai gli scoiattoli di Central Park sono tristi il lunedi..!
Continuo a non capire il successo di questo libro. Ha di buono che è un libro ben scritto, scorrevole e dinamico, ma per il resto questo secondo volume della trilogia è stato una delusione( non che il primo mi sia piaciuto particolarmente). Personaggi non caratterizzati, che seguono un prototipo standard e non si evolvono mai a livello psicologico. A volte il loro carattere è completamente incoerente con le azioni che svolgono o le reazioni che hanno nelle vicende narrate. Poi questa cosa che quando un personaggio è scomodo e non lo si sa più gestire, lo si toglie di torno facendolo morire è alquanto patetica. Ha creato delle situazioni veramente surreali e poco credibili che mi hanno lasciato perplessa. Per non parlare del fatto che si sono seguiti durante la lettura punti di vista di personaggi che non hanno avuto nessun rilievo nella storia e mi è parso veramente di perdere solo tempo. Per finire, credo che la soluzione di certi intrighi o relazioni fra personaggi secondari sia sempre sbrigativa. A volte addirittura, non si hanno proprio più notizie di alcuni personaggi lasciati al caso e tu puoi solo immaginare cosa ne sia stato di Tizio o Caio.
Bravissima la scrittrice che come sempre non delude mai le alte aspettative. Ottimo libro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore