L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Il progetto “Second International Assessment of Educational Progress” (IAEP-II), promosso dall’Educational Testing Service di Princeton (New Jersey), ed esteso a venti Paesi, ciascuno dei quali è stato chiamato a partecipare con un proprio campione rappresentativo, ha costituito un’importante esperienza di indagine valutativa nell’area dell’insegnamento scientifico. Prendendo spunto dai risultati dell’indagine che si riferiscono agli studenti dell’Emilia-Romagna, scelti a rappresentare l’Italia nel confronto con le diverse nazioni, il presente volume propone una serie di riflessioni sul tema della valutazione, della qualità dell’apprendimento, sulla metodologia e sugli strumenti di misurazione più idonei.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore