Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il valore della moda. Industria e servizi in un settore guidato dall'innovazione - copertina
Il valore della moda. Industria e servizi in un settore guidato dall'innovazione - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il valore della moda. Industria e servizi in un settore guidato dall'innovazione
Disponibilità immediata
13,75 €
-45% 25,00 €
13,75 € 25,00 € -45%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,75 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato
LIBRACCIO VINTAGE
16,70 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
18,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
ilsalvalibro
20,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,75 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato
LIBRACCIO VINTAGE
16,70 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
18,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
ilsalvalibro
20,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il valore della moda. Industria e servizi in un settore guidato dall'innovazione - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Fibre e segni, tessuti e significati, funzionalità ed estetica: sono gli elementi materiali e immateriali che l'industria della moda riesce a combinare in un unico prodotto, creando valore e ricchezza in modo originale, al confine tra industria culturale e industria manifatturiera. Una natura ibrida che fa della moda un laboratorio in grado di aprire nuovi e innovativi spiragli nella discussione riguardante il futuro dell'industria italiana. Frutto di un'intuizione del Centro per la moda italiana di Firenze e della collaborazione con gli economisti e gli esperti di comunicazione di Hermes Lab, questa raccolta di saggi indaga in modo sistematico l'interazione fra industria e servizi nei processi di creazione, produzione e distribuzione dei prodotti della moda. Ricorrendo agli strumenti dell'analisi economica, gli autori esplorano le attività di design, il nuovo ruolo dell'intermediazione commerciale, la circolazione delle informazioni e lo sviluppo delle reti distributive, dando vita a una prima vera riflessione sul sistema della comunicazione nella moda.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
1 novembre 2006
XX-263 p., Brossura
9788842495079
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore