L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
“Io credo che dentro ognuno di noi ci sia un libro da scrivere, quello dei suoi ricordi”. Sono le parole che fanno da prologo ai racconti di Righi, noto imprenditore reggiano di prodotti alimentari (in particolare erbazzone). È probabile che dopo aver letto questo libro, qualcuno dei lettori venga contagiato e vada a rispolverare quel magazzino stracolmo di avvenimenti, di esperienze, di cianfrusaglie che è la nostra memoria e sia tentato di mettersi davanti ad un foglio bianco per far riemergere e scrivere lui stesso cose che credeva dimenticate o pensava non avessero importanza. È la stessa operazione che ha fatto l’autore di queste pagine. Nel magazzino della sua memoria, sepolti sotto la polvere di tanti anni, ha fatto emergere dei ricordi che sembravano non avessero importanza, semplici, delicati, piacevoli da leggere, ma anche di gran valore, capaci di appassionare il lettore, di coinvolgerlo, di divertirlo, di emozionarlo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore