L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Album stupendo,con qualche riempitivo da B-side qua e là...Purtroppo,più si va avanti,più bisogna cedere qualcosa al mercato sacrificando la purezza del sound. Ma Shania riesce sempre a stupire con il suo pathos....
L'album di debutto di Shania Twain (1993) era stato poco più che un "flop". Il secondo "The Woman In Me" (1995) l'aveva consacrata regina del country, o meglio, del country-rock da classifica. Il terzo "Come On Over" ha venduto 40 mln in tutto il mondo ma era tutt'altro che un capolavoro. Ed eccoci a "Up!" (2002): e se fosse il miglior disco dell'anno? E se fosse questo il vero "capolavoro" della Twain? E se i precedenti album fossero una barba? Si, tutto vero! Shania abbandona finalmente il suo, ripeto SUO, country-rock da classifica per regalarci un album pop di elevatissima qualità! Trovatemi una canzone brutta qui dentro!
Vi prego, non confrontatelo con "Come On Over"... solo in quel caso potrete trovare "Up!" un album deludente, perchè è davvero splendido.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore