€ 9,98 € 10,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

1999
1 ottobre 1999
9788871525525

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(27)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Molto carino e scorrevole, la morale principale è quella di non spendere più di quanto si possiede ma cercare di creare un equilibrio tra spese e risparmi (nel libro viene ripetuto spesso di risparmiare il 10% del proprio stipendio). È un libro che consiglio di leggere in quanto racconta le storie di uomini che "ce l'hanno fatta" e che quindi può essere d'ispirazione.

Recensioni: 5/5

Tra tutti i libri dedicati all’educazione finanziaria che abbia letto, questo è decisamente quello che consiglierei di leggere per primo a chiunque, specialmente ai meno avvezzi all’argomento. La storia è davvero di semplice e scorrevole lettura, in grado di far comprendere le lezioni che l’autore vuole trasmettere in maniera estremamente chiara. Inoltre, l’impronta fortemente “narrativa” aiuta anche i più giovani a comprendere i principi trasmessi, rendendolo un libro adatto anche agli adolescenti che vogliono approcciarsi ad una maggior consapevolezza del denaro. In definitiva, questo è secondo me il libro che non deve assolutamente mancare nella libreria di tutti coloro che vogliono imparare a gestire meglio il denaro e aprirsi la strada verso una consapevole gestione delle finanze personali.

Recensioni: 5/5

Sensazionale 🤩

Recensioni: 5/5

Libro che attraverso vari racconti di personaggi dell'Antica Babilonia, illustra le basi dell'etica finanziaria e anche morale.