L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film romantico ma anche thriller quando il figlio di Marianne e del marito insinua dei dubbi sulla morte del padre. Protagonista è il triangolo esistente prima tra Marianne Abel e Paul che muore, quindi a 10 anni dalla sua morte Marianne e Abel di nuovo e stavolta tra loro ed Eve, sorella di Paul. Una storia che mette in evidenza dinamiche di coppia anche con umorismo.
A prima vista, questa è solo una semplice commedia romantica. I tre personaggi principali si impegnano tutti in un po 'di scambi e condivisioni - La scrittura ha tutta la profondità di una pozzanghera e non c'è molto imprevedibile per il pubblico. Tuttavia Il film ha un certo non so ché - c'è alchimia tra gli attori e la trama, pur con tuta la malizia, è stranamente credibile -Gioca a suo favore il tempo. il film dura solo 1.15, e gli attori sono tutti credibili e piacevoli, la regia minimal è gradevole e frizzante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller sentimentale dove ogni scena è una sorpresa, che è una storia di oggi e una storia di sempre
Trama
Marianne e Abel si amano e vivono insieme, almeno fino a quando Marianne non lascia Abel perché aspetta un figlio da Paul, il miglior amico di Abel. Marianne lo sposerà presto e lui deve andarsene, in fretta. Abel non oppone resistenza e se ne va come fosse niente ma non è niente. Nove anni dopo, il cuore di Paul si ferma. Abel e Marianne si rivedono al funerale. Gli ex amanti si riavvicinano ma Eve, sorella di Paul, uscita dall'adolescenza e innamorata da sempre dell'amico del fratello, vuole Abel e dichiara guerra a Marianne. A complicare tutto poi c'è Joseph, figlio di Marianne e Paul, appassionato di enigmi polizieschi e convinto che la madre abbia avvelenato il padre.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore