L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto, un libro nel complesso piacevole, ma a leggere i giudizi qui (forse un po' sponsorizzati...) sembrava essere un capolavoro. Ma per carità, siamo seri...
A me è piaciuto. E' uno dei libri per così dire di nicchia che mi hanno di più sorpreso quest'anno, anche se dopo averlo consigliato ad amici mi hanno detto che non è molto facile da trovare in libreria. Molto intelligente l'incastro di generi che però non appesantisce la trama, intrigante e gradevole. Tra Tarantino e la commedia dell'assurdo. Do un bel cinque pieno anche per l'ironia cattiva che pervade tutto il romanzo e credo che darò fiducia all'autore per una prossima pubblicazione. Davvero interessante.
Mi sono decisa a comprare questo libro ispirata anche dalle molte critiche positive in questo sito. E poi anche perche' la descrizione mi sembrava davvero interessante. Anche io sono rimasta un po' delusa. Beh, diciamo che e' tutto molto (forse troppo) semplice. Il linguaggio e' facile, adatto anche al pubblico meno esigente. L'autore non usa termini particolarmente forbiti, ne' costruzioni sintattiche impegnative. Insomma: il romanzo si legge quasi da solo. Purtroppo, per tutti coloro che leggono molto e spesso, e' davvero prevedibile. Quando durante la lettura uno si ritrova a pensare: "oh, scommetto che adesso succedera' questo o quello nella trama e/o nelle interazioni fra i personaggi" e poi queste cose succedono effettivamente, ci si ritrova presto annoiati, e delusi. Il risvolto finale sulla clonazione mi e' sembrato poco originale, e gia' sentito (si tratta di un argomento continuamente "rimasticato" da diversi autori, da qualche annetto a questa parte). Fra le righe non c'e' niente da leggere: sta gia' tutto nelle righe (questa puo' essere una cosa positiva per alcuni e negativa per altri). Credo che sia un romanzo perfetto da leggere alla fermata dell' autobus, o in una sala d'aspetto. Puo' piacere o non piacere. Ognuno si faccia la sua idea.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore