Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Unity from Proficiency to Mastery (Artificial Intelligence)
Scaricabile subito
7,49 €
7,49 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,49 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,49 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Unity from Proficiency to Mastery (Artificial Intelligence)
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Unity from Proficiency to Mastery (Artificial Intelligence)
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Newly Edited and Updated Version Master Artificial Intelligence with Unity Without this book, most people spend too long trying to create NPCs (non-player characters) that behave like a real person the hard way. This book is the only one that will get you to create intelligent NPCs that can think and make decisions without wasting so much time. It includes six chapters that painlessly teach you the necessary skills to get started and master Artificial Intelligence with Unity and implement key AI techniques that you need to create entertaining games with believable and intelligent NPCs. What you will learn After completing this book, you will be able to create more entertaining and fun games with intelligent and believable NPCs who can: Follow the player and avoid obstacles. Follow a specific path, or roam aimlessly. Detect the player through their senses (e.g., hearing, smell, visions). Make smart decision based on their state (e.g., health or ammos) to either attack the player, collect ammos and health packs, or flee. Set-up an ambush to capture the player. Act as a group (i.e., army) and follow the orders of the player or another NPC leader (e.g., attack the other team or withdraw from the battle) Content of the book The content of the book is as follows: Chapter 1 shows you how to create NPCs who can follow the player while avoiding obstacles or pre-defined areas (e.g., jump between platforms or avoid water). In Chapter 2 you will learn how to make your NPCs navigate the level by following set or random paths or wandering aimlessly. In Chapter 3 you will add senses to the NPCs so that they can detect the player and take smart decisions accordingly. In Chapter 4 you will make it possible for the NPCs to take more sensible decisions based on the environment and their own state. For example, NPCs may choose to refill ammunition rather than following the player, or they might decide to look for health packs when their health runs low. In Chapter 5 you will create two teams; one controlled by the player, and the other once controlled by another NPCs. These two teams will then engage in a battle and both the player and the NPC leader will be able to control their team asking them to attack or withdraw from the battle; Chapter 6 provides answers to frequently asked questions. If you want to master Artificial Intelligence with Unity using a tried-and-tested method: download this book now!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781548877712
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore