Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L'unione fa la forza. Tattiche di marketing digitale a supporto della lead generation - Eddie Choi - copertina
L'unione fa la forza. Tattiche di marketing digitale a supporto della lead generation - Eddie Choi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
L'unione fa la forza. Tattiche di marketing digitale a supporto della lead generation
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,20 €
-15% 12,00 €
10,20 € 12,00 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Solelibri
11,80 € + 3,80 € Spedizione
disponibilità in 1 giorni lavorativi disponibilità in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Solelibri
11,80 € + 3,80 € Spedizione
disponibilità in 1 giorni lavorativi disponibilità in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L'unione fa la forza. Tattiche di marketing digitale a supporto della lead generation - Eddie Choi - copertina

Descrizione


Dall'avvento del digitale, il concetto di marketing è cambiato e ha assunto nuove forme e sfumature. L'evoluzione della tecnologia del marketing digitale sta avendo un grande impatto sul settore fieristico: non soltanto ha modificato le nostre abitudini nel gestire la comunicazione, ma ha anche ridefinito la nostra percezione del mercato. I limiti "fisici" del marketing di eventi si sono ampliati fino a creare una nuova frontiera virtuale. Durante l'incontro di Exhibitionist del 20 marzo 2014, Eddie Choi, marketer che conosce sia il mondo digitale sia quello fieristico, ha illustrato come sia possibile unire due realtà apparentemente in contraddizione, il marketing online e quello offline, per ottenere il massimo dei risultati. In questo volume, nato da quella serata, Choi non solo analizza nuove tecnologie a basso costo per colpire il nostro target, ma fornisce utili linee guida per imparare ad analizzare i dati raccolti e costruire strategie di marketing più solide, facilitando l'interazione con il cliente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
15 ottobre 2015
Libro tecnico professionale
131 p., ill. , Brossura
9788866482741
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore