L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottima lettura, solo apparentemente semplice e mai pretenziosa.
Mi ha ricordato le atmosfere cupe e crude dei film con Filippo Timi. Mi piace Timi e mi è piaciuto questo libro.
Al peggio non c'è mai fine!. Così recita un vecchio proverbio, fin troppo verosimile, che sembra cogliere un profilo almeno di questo romanzo. Tuttavia, da queste pagine emerge molto di più. Si delinea infatti, con schietta semplicità e suggestiva profondità, l'affresco di una società odierna dove regnano ormai, persino nei recessi più impensati, droga e violenza, miseria fisica e morale, fame di sentimenti autentici; affiora sempre più il desiderio del protagonista di sfuggire ai demoni di un tragico passato; si svela, pagina dopo pagina, l'inconsapevole aspirazione a confrontarsi con quel passato, sia pure per un ultimo istante, in un finale in grado di rappresentare tanto per il protagonista che per il lettore il più faticoso e altrettanto promettente degli inizi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore