L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non dobbiamo dimenticare che è il primo libro pubblicato sull'argomento ma sono dei ricordi, perciò non tutto è scientifico o tecnico. Lo dice anche lui all'inizio del libro.
Dalla lettura di questo libro è veramente possibile "riscrivere" la storia del secondo conflitto mondiale e soprattutto chiedersi come sarebbe finita la guerra senza che gli inglesi avessero decrittato i codici dell'Asse. Molto interessante inoltre è il diverso modo di porsi dei vari generali alleati difronte a questa formidabile fonte di notizie "di prima mano". Nello stesso tempo sorgono anche numerose domande ...come per esmpio i servizi segreti tedeschi non siano mai riusciti almeno adintuire che i loro codici fossero stati violati quanto meno quando molte persone (comandi Inglesi ed Americani su tutti i fronti di guerra) ne erano a conoscenza. Un libro imperdibile per tutti gli appassionati e i curiosi. Unico neo è che i non tutti i suoi tratti la lettura risulta scorrevole...si vede che è scritto da un "tecnico"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore