L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessante il contenuto. Scherzando un po' potremmo suggerire che la fantascienza di oggi sarà fantarchelogia di domani. Perché in questo libro si cerca anche di dare una idea sul destino ultimo dell'uomo in un insieme di ipotesi affascinanti e questo nell'immensità del tempo che potremmo avere a disposizione. D'altronde tanta parte speculativa é presente in congetture nelle quali non possiamo fare a meno di immaginare la nostra specie, o ciò che ne risulterà ora come domani, sempre all'opera. Altri fisici di primo piano, accanto al rigore matematico, non si lasciano scappare, come l’autore, qualche accenno filosofico al senso della vita quando si va a ipotizzare la finale catastrofe cosmica, spingendoci a riflettere sulla nostra natura, per quanto ce ne venga offerta come cognizione, e lasciando in sospeso tanti interrogativi senza risposta. Ma è soprattutto un libro di bella e chiara sostanza scientifica e dove, prendendo tanto o poco in base alla nostra cultura, prenderemo comunque qualcosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore