L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon giallo della link con trama coinvolgente ma come già rilevato in altri libri la traduttrice inciampa talvolta con i congiuntivi, vorrei più precisione...
È il primo romanzo della Link che leggo e mi ha tenuta letteralmente incollata alle pagine. Straordinari soprattutto i personaggi femminili: alcune con la sindrome del buon samaritano, altre coraggiose e pazienti, altre ancora arriviste, ambiziose, prepotenti, meschine. Ineccepibile la trama e sconvolgente il finale.
Mi sto ormai facendo una cultura dei libri della Link, e trovo che la maggior parte dei suoi racconti si snodino abilmente attorno ad argomenti piuttosto banali, ma che lei riesce ad arricchire e fare interessanti grazie ai vari ingegnosi intrecci e a personaggi non banali. Questo invece è l'opposto: l'argomento centrale poteva essere assai promettente (la donna rinchiusa in una grotta e il mistero sulla sua fine), ma tutto quello che ci mette intorno non è gradevole come ci si aspetterebbe e il susseguirsi degli eventi a tratti prende una piega banale, scontata, fuorviante, un po' pesantina, con infine un colpo di scena "tanto per mettercelo" ma che si poteva prevedere già molto prima... E neanche poi così sorprendente. Qualcosa che ti fa dire "ah, ecco". Niente più. Sicuramente un libro leggibile, ma senza aspettarsi troppo. Forse la Link scrive talmente bene, nell'insieme, che ogni volta che la leggi ti aspetti qualcosa in più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore