L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
e' un gran bel libro imprevedibile per come e' raccontato dallo scrittore lo consiglio a tutti perche' ha un bel finale a sorpresa
Stile essenziale, senza fronzoli e dettagli inutili. Non è un thriller, sembra più un fatto di cronaca romanzato ma nel complesso è stata una lettura piacevole. E soprattutto ho apprezzato il coraggio di un finale "politicamente scorretto"... ma se non se lo può permettere l'affermatissimo John Grisham, chi altri?
E' un buon libro, un filo contorto e macchinoso, ma la tela del ragno tessuta dai cattivi si dipana inesorabile, fino alla sorpresa finale. Perchè uno si immagina il colpo di scena e .... Diciamo un Grisham vecchia maniera, forse un po' stanco del legal thriller (sempre più legal e sempre meno thriller) tanto che si rifugia sempre più spesso nell'intimistico e nei ricordi dei tempi che furono che, probabilmente, rappresentano la sua vera "anima", ma che spesso danno origine a romanzi un po' snobbati dai suoi fan di vecchia data. Ma tant'è. Se vi piace il nostro, merita una lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore