L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nuovo caso per il commissario Mariani. Una banale rissa tra sudamericani probabilmente collegata ad un omicidio. Tutto fa pensare che la soluzione sia semplice e il caso saeà chiuso velocemente . Ma non saeà così e Mariani, nonostante qualche sbandamento dovuto anche al fatto che i suoi cari lo abbiano lasciato solo, riuscirà a portare a termine e chiudere un'indagine che sarò più complicata e intricata del previsto.
Libro-interludio nella saga di Mariani scritto, a mio parere, volutamente così, lasciando zone nebulose e poco chiare per mantenere viva l'attenzione, con un caso davvero banaluccio, questa volta. Ma è l'angoscia e la vita di Mariani a farla da padrone. Interessante, in quanto atipico rispetto agli altri romanzi della saga. Unico consiglio, spero finiscano presto le conclusioni aperte: siamo al terzo libro di seguito che si conclude... aprendosi...
Veramente brutto e angosciante,non sembra neanche scritto da lei.Sembra si svolga in un sogno,i personaggi abituali scompaiono e non si capisce che fine abbiano fatto.Ho letto tutti gli altri libri della Masella ma non so se leggerò il prossimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore