L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,80 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Putin, un nazionalista parafascista, pensa che la Russia sia qualcosa di differente dall'Europa e che abbia un destino imperiale da riaffermare con la forza militare. Ha attaccato anche perché ha pensato che l'Occidente fosse debole e incapace di opporsi. Nel 2013-14 l'Ucraina si era manifestata come nazione con una rivolta popolare che sceglieva una collocazione separata da quella della Russia, ma Putin non voleva tollerare che l'Ucraina si associasse all'UE. Putin aveva sottovalutato le conseguenze dell'aggressione che ha ordinato contro l'Ucraina. Alla Cina conviene che la Russia vinca o che perda o che si logori? L'UE resterà debole e può solo sperare che gli USA continuino a sostenere la difesa ucraina? Nel libro ci sono alcuni commenti di autori noti, oltre al saggio principale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore