L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2012
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il cerchio si è chiuso!! Bello!!! Devo dire che, ad un certo punto, le idee cominciavano a confondersi, ma poi tutto è ritornato e ho letto davvero con voracità questo terzo libro della Rose. Brava, brava,brava!!!!
L'ho letto in una settimana..questa trilogia è migliore assai di Millennium!!!devastante e ricco di colpi di scena!!!
Sono stata molto indecisa se dare o meno la sufficienza a questo romanzo, e alla fine ho optato per l'insufficienza, semplicemente perchè questo terzo capitolo ha gli stessi difetti degli altri due romanzi, elevati però all'ennesima potenza. E il pregio dello stile della Rose, ovvero quello di saper costruire trame intricatissime facendo poi combaciare alla fine tutte le tessere del puzzle, non copre comunque le grandi pecche del suo modo di scrivere troppo prolisso. L'inizio è disorientante, non solo perchè riprende i fatti esattamente dalla fine del romanzo precedente, ma anche perchè ripete la narrazione di alcuni eventi già raccontati alla fine del secondo. E' stato difficile, leggendo questo a distanza di mesi dall'altro, riprendere in mano i bandoli della matassa, e ho fatto fatica a ricostruire nella mia mente gli eventi. La trama poi scorre, le psicologie del personaggi sono curate nei minimi dettagli e approfondite con realismo, ma, come negli altri due romanzi, ci sono sempre troppi nomi, troppi eventi concentrati in poche ore, troppi morti, troppi cattivi organizzati alla perfezione, manco fossero dei geni della pianificazione. Insomma, la Rose è bravina, ma infarcisce i suoi romanzi di troppi dettagli e troppi avvenimenti. Da rivedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore