L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bisogna essere un poeta come Marwan per credere che la storia di suo Zio Evelio sia “un fatto straordinario” espresso nel “linguaggio della luce”. Zio Evelio s’ammala di meningite a cinque anni, ne sopravvive con un leggero ritardo mentale, è un uomo completamente buono, per ragioni patologiche dunque, e perciò la sua prima compagna la conobbe in casa di riposo, da settantaquattrenne. Bisogna scrivere canzoni, avere un blog, sentirsi un trentenne in un mondo dal quale ci si preserverà conservandosi una condizione mentale da quindicenne fino ai novanta e passa, per avera una visione così amichevole della poesia intesa come bontà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore