L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono rimasta un po’ delusa da questo libro. La trama mi sembrava promettente e interessante ma già dopo poche pagine mi sono accorta che invece era piatta e monotona. La storia procede lenta, senza nessun avvenimento degno di nota. L’incontro mancato tra il protagonista e la sua amante è piuttosto scontato e mi ha lasciata con l’amaro in bocca. E’ davvero un peccato perché da Moccia mi sarei aspettata qualcosa di più. Nel complesso sconsiglio la lettura di questo libro.
Sto recuperando i libri di Federico Moccia che è uno dei miei preferiti! La trama è interessante e la lettura è stata scorrevole.
Carina l'idea e la storia in sè si legge bene . Scorrevole e subito si entra nel vivo della storia e dei personaggi. A mio avviso, però, credevo fosse qualcosa di più. Manca la profondità e le motivazioni che spingono il protagonista ad avventurarsi in questa tresca virtuale. Avrei approfondito di più la parte dei messaggi in chat, del peccato commesso dei sospetti etc... il finale è davvero frettoloso. ( la moglie scoperto tutto non si arrabbia nemmeno ) ?????
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore