L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Persi i genitori per mano dei nazisti nel 1941, tre fratelli ebrei bielorussi si rifugiano nella foresta, creando un campo che accoglie e salva migliaia di ebrei dalla deportazione e dalla morte: un’avventura bellissima.
Vivrai in un ghetto affamato sporco macilento con addosso la stella gialla, oppure vivrai qui, nella foresta braccato sempre in fuga, rifugiato sugli alberi in rudimentali baracche, avrai cibo ed acqua razionati vivrai come tutti noi ebrei come te. Siamo in poco piu' di mille persone, quelle persone con le quali i tedeschi giocano al tiro a segno, ma noi volgiamo vivere ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti noi. Cercheremo cibo acqua ruberemo se necessario ma i nazisti non ci prenderanno resisteremo combatteremo con pietre e bastoni ma ci salveremo. Piu' di mille persone tra intellettuali professori studenti, quasi nessuno aveva attitudini alla falegnaremia o altre attivita' artigianali, eppure collaborarono tutti e si salvarono tutti. Un piano progettato da fratelli ebrei, si opposero al loro sterminio programmato. Una storia di vero coraggio, questi uomini donne e bambini combatterono a mani nude e sconfissero Hitler, perche' nel suo carniere mancano queste persone mille persone. Bellissimo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore