L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro noioso e deludente.. mi sono sforzata di andare avanti nella lettura, ma d un certo punto non ce l'ho fatta più e ho mollato lì.. non scorrevole, non chiaro quello che vuole far arrivare al lettore. Non lo consiglio a nessuno.
Mi dispiace ma a me non è proprio piaciuto, è stato il primo libro in vita mia che non sono riuscita neanche a finire. Una serie di pensieri sconnessi, a volte anche coinvolgenti ma che poi puntano all'aspetto più "torbido" del rapporto con la madre fino a far addirittura pensare ad un rapporto incestuoso. Volevo capire se ero io che non ero stata capace di apprezzare e l'ho passato a mio padre: stesso risultato!
un meraviglioso libro pieno di emozioni forti e coinvolgenti! é stupefacente il rapporto quasi morboso tra alberto e lisetta! un'amore che solo madre e figlio possono sentire, curare, spezzare... un libro da leggere ASSOLUTAMENTE!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore