L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima metà del 1800, Istambul: un singolare personaggio si aggira x le strade, per le stanze del palazzo reale ed attraverso l'harem. E' Yashim al servizio del sultano e che x lui indaga e risolve omicidi. Yashim è un eunuco a cui piacciono la cucina e ... le donne. Ha un'arte particolare a sbrogliare casi intricati e trovare colpevoli. Il libro (oltre 1000 pag. ...) contiene tre casi e nell'ultimo anche Venezia (da sempre legata ad Istambul) entra nella narrazione. Libro strano, le trame sono originali, peccato che non sempre il racconto scorre liscio, a volte mi è capitato di perdere il filo del racconto. Ma quello che rende questo libro SPECIALE sono le atmosfere, gli odori, i sapori... Siamo nel periodo di decadenza dell'Impero Ottomano ed anche Venezia non se la passa bene, ma questo sfondo DARK è raccontato in maniera efficace e "colorata". La preparazione dei cibi di Yashim è tale che il lettore sente anche gli odori, dei vestiti vedi anche i colori, davvero un modo unico di descrivere. Un libro che x me è valso la pena di leggere x queste descrizioni. Se mate l'Oriente o le avventure esotiche, questo libro fa x voi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore