Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Trent'anni e un secolo di Casa Campari (Volume Primo: Le origini, l'impresa, il successo - Volume Secondo: L'espansione, l'innovazione, il futuro - Volume Terzo: L'arte, la comunicazione, la pubblicità)
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
De Carlo Libri
80,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
De Carlo Libri
80,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I ed. dell'opera pubblicata in occasione dei 130 anni della ditta Campari. L'opera è strutturata in tre volumi in-4° piccolo rilegati in brossura con sovraccoperta in marrone con ornati in nero e oro (stemma), titoli in bianco al dorso e immagine in b/n o a colori applicata al primo piatto. Con illustrazioni in b/n e a colori, nel testo e f.t.. Progetto grafico: Giorgio Fioravanti. Impaginazione: Silvia Sfligiotti. Ricerca iconografica: Alice Contrini.Stato buono-discreto dell'opera nel complesso (sovraccoperte consunte ai margini le quali presentano piccoli strappi nelle zone dei dorsi e per quanto concerne il primo volume, abrasioni al margiine superiore del primo piatto). Volume Primo: Le origini, l'impresa, il successo (immagine in sovraccoperta, in b/n: la famiglia Campari in una foto del 1870 ca.. Da sinistra in basso,Eva, Antonietta, la madre Letizia Galli, Davide, il padre Gaspare e Giuseppe; pp. (10)+202) - Volume Secondo: L'espansione, l'innovazione, il futuro (immagine in sovraccoperta, a colori: Davide Campari in un ritratto di Guido Tallone del 1935, part.; pp. (8)+272); Volume Terzo: L'arte, la comunicazione, la pubblicità (immagine in sovraccoperta, a colori: Campari Advertising di Ugo Nespolo, part.; pp. (8)+284; iconografia a cura di Giorgio Fioravanti). prima edizione . 784. . . buono. . .
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

con sovaccoperta
1990
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120238822
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore