L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vi sono diverse specie di amore, questo libricino, “Tre d’amore” di Anna Trevisan, Giovanni Rattini, Paolo Meneghini, raccoglie tre racconti sull’amore dell’amicizia. Non quella per chi conosciamo da molto, ma l’amicizia che unisce due sconosciuti, in qualche modo lontani per situazione e opportunità: tra un’italiana e una ragazza straniera, tra due senzatetto, tra un uomo e una persona con problemi mentali. “Una lezione di sicuro l’ho imparata: la cosa peggiore di tutte è rimanere soli. Finché si ha qualcuno accanto si possono superare anche gli ostacoli più duri.” Sono storie di speranza perché narrano di rapporti speciali e profondi, sono storie malinconiche che ci ricordano quante volte evitiamo di iniziare relazioni con l’altro, soprattutto se diverso da noi e quanto così ci perdiamo della vita. Un libro da regalare, a un amico. Un libro da leggere senza fretta, riflettendo su quanto siamo tutti fragili, tutti bisognosi di amore, di amicizia: “Il freddo arriva quando ci si allontana”.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore