L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando la fantasia affascina... Libro ben scritto, scrittura scorrevole e coinvolgente. Racconta la storia fantastica tra Matilde e Gherando portata alla luce dall'archeologa Costanza Altavilla grazie all'aiuto dell'amico Pierre. Il racconto intriga per gli accenni alla reincarnazione e per questo mistero che pervade il libro dall'inizio alla fine. Molto bello. Lo consiglio e .... buona lettura.
Non scopro Laura Lo Mascolo adesso ma di certo questo è il libro della maturità, del raggiungimento della meta di uno stile personale e riconoscibile: una scrittura limpida e senza fronzoli, a volte essenziale, mirata a non distrarre dalla narrazione e dai contenuti. "La trasparenza del miraggio" trasla la Sicilia da palcoscenico drammatico e contraddittorio a confortevole e rassicurante luogo dell'anima, e anche quando il racconto si allontana da essa, la Sicilia rimane presente, a rendere più sopportabili le uggiose giornate anglosassoni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore