L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Transiti psichici e culturali analizza sul piano teorico e operativo l'esperienza di lavoro degli autori con i gruppi mediani e allargati in vari contesti istituzionali (università, organizzazioni sanitarie, amministrazioni penitenziarie, aziende produttive ecc.), esperienza della quale è messo qui in luce il carattere marcatamente innovativo per la formazione dello psicologo clinico. Grande attenzione è riservata all'elaborazione teorica relativa ai gruppi di transito culturale, intesi come ambiti privilegiati in cui il singolo individuo è condotto prima alla visualizzazione e poi all'elaborazione dei propri passaggi trasformativi che richiedono al soggetto una continua ridefinizione dell'ordine dei legami e delle appartenenze familiari e relazionali.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore