L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Indice
Introduzione. Uno sguardo multifocale nello studio dei media di Marco Cucco
1. All’origine della societa dell’informazione di Giuseppe Richeri
2. Da Morse a Jobs. Politica, impresa, tecnologia e utenti nella storia delle telecomunicazioni di Gabriele Balbi
3. Oltre la televisione: i modelli di business dell’IPTV e della mobile TV di Benedetta Prario
4. L’economia del fandom tra televisione e cinema di Eleonora Benecchi
5. Che cosa e un film? La grande bellezza in una prospettiva di economia e politica dei media di Marco Cucco
6. Il ruolo dei brand nel mercato dell’audiovisivo 1di Gloria Dagnino
7. L’editoria e le sfide del passaggio dal cartaceo al digitale di Sara Uhac
8. Origine e sviluppo di Internet in Cina di Gianluigi Negro
9. I media in Cina: la strategia del soft power e le politiche culturali del going out di Zhan Zhang
10. La ricerca empirica sui media: audience, istituzioni, testi di Marta Cola
Gli autori
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore