L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quarto capitolo di una saga urban fantasy che si rivela sempre più strampalata e ben lungi dal'essere avvincente. Come il precedente "Il Bacio del Vampiro", anche questo (per fortuna) è breve (non arriva neppure a trecento pagine) e dallo stile estremamente semplice, seppure scorrevole. Si ha come l'impressione che la scrittrice, rimasta sola dopo la scomparsa della collaboratrice con cui ha scritto a due mani i primi due libri della saga de "I Vampiri di Savannah", cerchi idee sempre più assurde e strane pur di portarla avanti. Qui mescola il mito celtico della caccia selvaggia ad una bislacca profezia Maya incentrata sulla comparsa di una cacciatrice di vampiri, fate mutaforma, premonizioni di Sidhe e lupi mannari riguardo una prossima, estrema minaccia per i vampiri e l'umanità tutta, possessioni demoniache e scambi di corpo, portali che si aprono e terremoti magici, il consiglio dei vampiri (tratteggiato caricaturalmente e che tanto sembra essere ripreso pari pari da quello della saga di Damali) e bizzarri demoni-vampiri-mutaforma. Noioso, ripetitivo, esagerato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore