L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ancora una volta è possibile riscoprire in questo libro,ciò che la scienza è riuscita finalmente a scoprire in questi ultimi vent'anni ...siamo noi Dio(ma sono in pochi purtroppo a rendersene conto). Non esiste nessuna pillolina rossa per uscire da Matrix, perchè siamo noi Matrix. Il Principio di Indeterminazione di Heisenberg è solo un inganno per la mente umana, tutto è determinato;ma i limiti della nostra capacità di osservazione ci impediscono di vedere e di capire che in realtà viviamo in un'immensa prigione chiamata Universo.Ogni particella di questo Universo segue un corso prestabilito,che non potremo mai definire (neppure tra mille anni). L'ignoranza è la salvezza dell'uomo,l'unica cosa che gli impedisce di condurlo verso la follia. L'energia nasce dall'Informazione, in quanto ne è una forma complessa;e fortunatamente l'Informazione è talmente "sottile", che fin quando non crea strutture molto più complesse, ovvero dell'Energia (in tutte le sue forme),non può da essa venir distrutta o in essa venir inglobata.....le nostre anime sono condannate a "vivere" in eterno .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore