L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Sono un ago magnetico, ma non trovo l’orientamento.” È la prima frase che introduce al libro, scritto e raccontato in prima persona dal protagonista: il commissario della polizia di Stato di San Gimignano. Un inetto poco arguto che si ritroverà a fare i conti con una serie di omicidi e delle verità nascoste da cui non può scappare, il tutto contornato da un maltempo e una pioggia incessante. Il libro è ben scritto e strutturato e la lettura è piacevole e scorrevole. Presenta una minuziosa ricerca e conoscenza di molti argomenti ed offre diversi spunti di riflessioni filosofiche e religiose. Prevalgono maggiormente le accurate descrizioni e la completezza a 360° gradi di ogni personaggio. I miei sinceri complimenti all‘autore.
Ho iniziato la lettura di questo libro su consiglio di un amico, essendo per me l'autore un perfetto sconosciuto. E devo ringraziarlo di cuore perché mi sono trovato tra le mani un libro molto ben strutturato che definirlo un giallo mi sembra un tantino riduttivo. Infatti, oltre alla trama classica del giallo, peraltro arricchita di colpi di scena in corso d'opera, vi è un ricco lavoro d'introspezione psicologica dei vari personaggi, grazie anche alla formazione psicopedagogica dell'autore stesso. Una vera sorpresa positiva. Da leggere.
Libro che scorre bene, inizia piano, ma poi via via che scorrono i capitoli e le vicende è tutto un crescendo di colpi di scena, di intrecci misteriosi e storie che tornano a galla dal passato, con i loro scheletri negli armadi. Si riconosce la mano dell'autore che ho apprezzato molto in altri suoi titoli. Lettura consigliatissima!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore