L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Noioso e poco appassionante.I dialoghi spesso imbarazzanti per la loro ingenuità e una prosa troppo elementare tradiscono la giovane età dell'autrice e la sua opera prima. L'idea iniziale non era male (anche se copiata da "Pet Cemetary" di S.King),ma lo svolgimento è troppo prolisso e privo di veri momenti di paura. Rimandata alla prossima opera!
Lettura assai accattivante, una vera sorpresa per chi legge: pagina dopo pagina, l'universo di questo libro si estende sempre di più e i personaggi, molto credibili ritratti di umanità, si cimentano in un'avventura che si arricchisce di continuo in maniera inaspettata, dipanandosi sul piano mentale e su quello dell'azione, spaziando dal drammatico, esemplificato dal dolore del lutto, fino al horror apocalittico, cui dà voce una vera e propria invasioni di morti viventi cannibali. Un libro che ha certamente molto da offire e che consiglio vivamente, ma solo a lettori non impressionabili.
Ho letto questo libro proprio in questi giorni e ho pensato di lasciare una mia impressione fintanto che è ancora "fresca". Devo dire che si tratta di un lavoro che mi ha emozionato davvero tanto, inusuale davvero sia per i contenuti che per la narrazione. Da grande appassionato di romanzi dell'orrore, soprattutto di genere splatter, non potevo farmi sfuggire questo libro. Ma devo dire che, quando l'ho iniziato non pensavo mi prendesse tanto; eppure è successo. Un bel horror "sostanzioso" e "realistico" pur nello sviluppo di una trama ultra-soprannaturale e apocalittica. Nel complesso, una lettura coinvolgente, popolata di personaggi di spessore, molto "umani", e di creature ciecamente terrificanti. Lo stile è abbastanza scorrevole e pittoresco, molto interessanti i dialoghi, sebbene, forse, a volte l'autrice sia stata un po'"iperdescrittiva".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore