L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Concordo pienamente con il giudizio espresso da Chris: un ottimo libro questo di Marco Ansaldo che tocca un problema volutamente archiviato : quello del Kurdistan, ma che oggi è più che mai presente e vivace dopo l'affermazione elettorale del partito curdo Hdp che ha superato la soglia del 10% .Resta comunque incontestabile il fatto che i curdi sono un popolo diviso fra quattro Stati che da lungo tempo sogna la propria indipendenza, vede negli avvenimenti in corso la possibilità di raggiungerla, e tale prospettiva preoccupa non poco la Turchia di Erdogan.
é uno dei migliori libri del genere "giornalismo investigativo" che si possano trovare in commercio sul caso Ochalan: scorrevole fluido anche approfondito se pensiamo alle difficoltà dell'autore di entrare a curiosare in un mondo inacessibile:ma se cercate un libro sul Mossad avete sbagliato ne accenna a malapena, un ottimo libro che tocca un problema volutamente archiviato : quello del Kurdistan, il vero grande errore forse voluto per non perdere di vista l'obiettivo principale è quello di non accennare al fatto della storia del movimento denominato Pkk e del quale il leader curdo Ochalan ne era primo esponente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore