L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro in cui Kis affronta lo spinoso tema dei totalitarismi del '900 dell'est Europa (e non solo). La sua è una prosa estremamente densa e raffinata, che riesce a condensare in poche pagine uno dei peggiori drammi della storia recente. Molto particolari la costruzione e lo stile che tengono sveglia l'attenzione del lettore, il quale è reso partecipe di un gioco dichiarato da parte dell'autore tramite gli interventi in prima persona di quest'ultimo. Spettacolare la chiusa dell'ultimo racconto. Lettura consigliata!
Un mondo contorto e grottesco, profondamente umano, in cui l'autore racconta biografie di ebrei vissuti in una Unione Sovietica soffocante e terribile. Prosa elegante, magistrale, ricca di spunti poetici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore