€ 6,18 € 6,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
12 maggio 2021
192 p., ill. , Brossura
9788834906309

Descrizione

Takemichi, un ex teppista buono a nulla, torna indietro nel tempo di dodici anni per salvare la vita di Hinata, la sua amatissima fidanzata delle medie. Nonostante tenti di tutto per evitare la morte di Draken, alla fine Kiyomasa riesce comunque ad accoltellarlo, lasciandolo a terra esanime... Il futuro non può davvero essere cambiato? Inizia qui la vendetta di Takemichi!

Takemichi Hanagaki è un giovane appena diventato adulto, ma ha già raggiunto il picco più basso della sua vita. Lavoratore part-time senza speranza, vive in un tugurio e, come se non bastasse, è ancora vergine. Un giorno, Takemichi viene colpito da una notizia tremenda: Hinata Tachibana, la sua ragazza ai tempi delle scuole medie, l'unica fidanzata che abbia mai avuto, è morta, uccisa da un gruppo di delinquenti noto come Tokyo Manji Gang. All'improvviso... Takemichi si ritrova di nuovo nel passato, nei suoi panni di dodici anni prima, quando frequentava le medie! Un fatto inspiegabile e assurdo che dona però al ragazzo l'opportunità per salvare la dolce Hinata: se solo, per farlo, non dovesse scalare le gerarchie e mirare al vertice della gang più pericolosa e violenta di tutto il Kanto!

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(6)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Storia davvero molto originale e bella.

Recensioni: 5/5

Non che servisse arrivare al volume 4 per capire che Tokyo Revengers è davvero un manga spettacolare, ma in questo volume la storia prende veramente il volo, non vedrete l'ora di avere il prossimo numero tra le mani, stupendo!

Recensioni: 5/5

Il manga del momento, consiglio anche la visione dell'anime.

Recensioni: 5/5

Bellissimo volume, la storia ha preso una piega molto interessante