Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Tocco di Mida. Perché alcuni imprenditori diventano ricchi e altri no - Robert T. Kiyosaki,Donald J. Trump - copertina
Tocco di Mida. Perché alcuni imprenditori diventano ricchi e altri no - Robert T. Kiyosaki,Donald J. Trump - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 45 liste dei desideri
Tocco di Mida. Perché alcuni imprenditori diventano ricchi e altri no
Disponibilità immediata
13,60 €
-15% 16,00 €
13,60 € 16,00 € -15%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,60 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Piazza del Libro
16,00 € + 5,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
16,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
16,00 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,60 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Piazza del Libro
16,00 € + 5,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
16,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
16,00 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Tocco di Mida. Perché alcuni imprenditori diventano ricchi e altri no - Robert T. Kiyosaki,Donald J. Trump - copertina

Descrizione


In un mondo colpito dalla forte disoccupazione e con un'economia che ha bisogno di recuperare nuovi posti di lavoro, chi non desidera una soluzione veloce? Molti pensano al governo, ma sta diventando ovvio che i governi non possono creare del vero lavoro. La verità che pochi conoscono è che un solo gruppo può riportare il nostro mondo alla prosperità: gli imprenditori, ma soprattutto gli imprenditori con il "Tocco di Mida". Ci sono migliaia di libri sul business. Questo libro è per gli imprenditori: due degli imprenditori più influenti del mondo insegnano quello che i libri sul business non fanno.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
1 aprile 2012
272 p.
9788863660883

Valutazioni e recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Luigi Casalatina
Recensioni: 3/5

Kiyiosaki e Trump, in questo secondo libro insieme, partono dalla metafora della mano per individuare le cinque caratteristiche, una per ogni dito, che consentono il tocco di Mida. I soggetti che sono in grado di individuare opportunità di business impercettibili ai più: - sviluppano le loro qualità personali; - sono focalizzate; - conoscono la forza del marchio, anche del marchio personale; - sviluppano le relazioni; - sanno che le piccole cose fanno grandi differenze. I due autori propongono, con il consueto stile discorsivo e ricco di esempi derivanti dalle esperienze personali, delle regole di comportamento che consentono di pervenire a una corretta impostazione, in primis mentale, per fronteggiare un contesto competitivo sempre più complesso ma anche ricco di opportunità.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Donald J. Trump

1946, New York

Figlio di Fred Trump, un imprenditore immobiliare, Donald John Trump ha frequentato la New York Military Academy e si è laureato alla Wharton School della University of Pennsylvania. Negli anni '70 ha iniziato a lavorare nell'azienda di famiglia, trasformandola in un impero immobiliare. Diventato una figura nota nella cultura popolare, ha condotto il reality show The Apprentice dal 2004 al 2015, accrescendo la sua visibilità pubblica.Nel 2015, Trump ha annunciato la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti come repubblicano, puntando su una piattaforma populista e nazionalista. Ha ottenuto un ampio sostegno grazie alla sua retorica contro l'immigrazione e a favore del protezionismo economico. Nel novembre 2016 ha vinto le elezioni contro Hillary Clinton, diventando il...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore