L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Kiyiosaki e Trump, in questo secondo libro insieme, partono dalla metafora della mano per individuare le cinque caratteristiche, una per ogni dito, che consentono il tocco di Mida. I soggetti che sono in grado di individuare opportunità di business impercettibili ai più: - sviluppano le loro qualità personali; - sono focalizzate; - conoscono la forza del marchio, anche del marchio personale; - sviluppano le relazioni; - sanno che le piccole cose fanno grandi differenze. I due autori propongono, con il consueto stile discorsivo e ricco di esempi derivanti dalle esperienze personali, delle regole di comportamento che consentono di pervenire a una corretta impostazione, in primis mentale, per fronteggiare un contesto competitivo sempre più complesso ma anche ricco di opportunità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore