Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Tilt?: The Search for Media Bias - David Niven - cover
Tilt?: The Search for Media Bias - David Niven - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Tilt?: The Search for Media Bias
Disponibilità in 2 settimane
141,90 €
141,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
141,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
141,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Tilt?: The Search for Media Bias - David Niven - cover

Descrizione


Nine in ten Americans believe the media are biased. Trust in journalists ranks beneath that in lawyers, and even the media themselves regularly portray their own industry as slanted toward Democrats and liberals. These perceptions, however, do not coincide with reality, as David Niven reveals in his bold new take on an often-debated subject. Tilt? The Search for Media Bias presents the first comprehensive review of the charges, the evidence, and the effects, beginning with a simple but altogether overlooked premise: to measure media bias or fairness, one has to have a fair baseline with which to compare coverage. Using situations in which presidents, governors, mayors, and members of Congress from different political parties have produced the same results in office, Tilt? compares media coverage of Democrats and Republicans in situations in which they clearly deserved equal treatment. The lack of evidence for partisan media bias is only part of the story. The media cover allegations of bias as if their industry has already been tried and convicted, while the American people readily accepted the premise that their main sources of information are selfishly slanted toward reporters' personal political agendas. Niven's findings, unmistakable and consistent, reveal that when the output of politicians is the same, media coverage follows—a conclusion that is as provocative as it is timely and necessary.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2002
Hardback
176 p.
Testo in English
235 x 156 mm
397 gr.
9780275975777

Conosci l'autore

David Niven

1910, Belgrave Mansions, Londra

"Attore inglese. Ironico, drammatico, sempre raffinato e brillante, celebre per i baffi sottili e la flemma recitativa, è uno dei più eleganti e aristocratici attori inglesi; trasferitosi nel 1932 a Hollywood, fa la sua prima apparizione in La costa dei barbari (1935) di H. Hawks, cui seguono numerosi ruoli secondari (Infedeltà, 1936, di W. Wyler). Nel 1939 consolida la sua fama interpretando La voce nella tempesta di Wyler e La gloriosa avventura di H. Hathaway, mentre nel 1940 è protagonista di Raffles di S. Wood, nel 1944 è in La via della gloria di C. Reed, e nel 1946 è il pilota nel fantastico Scala al Paradiso di M. Powell ed E. Pressburger, registi con i quali brilla ancora in L'inafferrabile primula rossa (1950). Durante gli anni '50 diventa uno dei più attivi interpreti di Hollywood...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore