L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A chi ama la satira, è un libro da leggere. Ti fa sorridere e allo stesso tempo ha la capacità di farti riflettere. "Ti tocca anche se ti tocchi" di Raimondo Moncada ricorda tanto l'umorismo tagliente di Daniele Luttazzi e quello divertito di Achille Campanile. Raimondo Moncada affronta il tema della dipartita con leggerezza profonda e con un linguaggio semplice che arriva subito a destinazione. Lo scrittore prende atto di un evento ineluttabile e dolorosissimo, accendendo i riflettori su contraddizioni, ipocrisie, falsi comportamenti, situazioni che di per se stesse hanno del comico e suscitano ilarità. L'autore, partendo da fatti reali o realistici, lavora anche di fantasia realizzando un'opera che risulta originale, intrisa di un umorismo spiazzante, intelligente, esilarante. Parlando dell'evento morte e di tutto ciò che ci gira attorno, l'autore ci invita alla vita, ci sprona a vivere l'unica esistenza terrena con pienezza e con la gioia nel cuore, gustandocela istante dopo istante. Con il sorriso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore