L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il concetto dietro questo “romanzo totale” è interessante: i deus ex machina Wu Ming iniziano una storia e poi sta ad altri narratori continuarla; si trattava di un concorso, gli aspiranti wuminghiani inviavano papabili capitoli, il più meritevole dei quali veniva scelto da una giuria per far proseguire la trama. L’inizio (appunto dei Wu Ming) non è male e pure i primi due capitoli – di tali Labbate e Pispisa, bravi – si accodano bene (la compartimentazione del protagonista, l’intrigo farmaceutico, la musica industrial[e] dei Kai Zen)… poi però la parte centrale lascia molto a desiderare, si fa confusa e dice poco, colpa di contributi poco azzeccati (in modo particolare quelli di un certo/a Ziacap, pessimi… ma pure “Andreetto” non scherza)… per non parlare di imprecisioni varie e di vistosi errori di punteggiatura (la virgola, questa sconosciuta). Un mezzo buco nell’acqua.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore