L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Parleremo dell'amore erotico, la passione amorosa, l'amore degli amanti, l'amore degli sposi, l'amore di coppia: l'amore che ci fa dire "ti amo". Cercheremo di capire come sorge,come si sviluppa, perché declina o perché dura. Esso, infatti, può nascere lentamente dall'amicizia o apparire bruscamente come un colpo di fulmine, può essere un'infatuazione passeggera di pochi giorni o di pochi mesi. Oppure durare molti anni, anche tutta la vita. Può essere fatto di sessualità torrida o di dolce tenerezza. Può restare una passione insoddisfatta o sbocciare in un matrimonio. Può spegnersi nella monotonia o, invece, conservare la freschezza vibrante delle origini.
Francesco Alberoni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi piace lo stile di Alberoni, pur avendo letto diversi suoi libri. Tuttavia, questo libro contiene qualche spunto di riflessione.
Con tutto il rispetto per i miei esimi colleghi recensori, mi auguro che questo libro finisca obliato dato che e' un coacervo di banalita' assolute con un titolo, ahime', azzeccato...
Questo libro è illuminante. E' incredibile che, per quanto sia schematico, riesca ad esprimere dei concetti così difficili in modo chiaro e nitido. Questo libro vi farà capire che il vero amore esiste e comunica una cosa a chi ha perso la speranza e anche a chi nell'amore non ha mai creduto: ABBIATE FEDE, NON DISPERATE, IL SACRO ARRIVA, ARRIVA SEMPRE...Questo libro, nell'infinità di dubbi che incontriamo nel processo di innamoramento, ci aiuterà a riconoscerlo e a non farci sfuggire quell'incredibile esperienza che può portarci alla pienezza dell'essere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'amore erotico, la passione amorosa, l'amore degli amanti, l'amore degli sposi, l'amore di coppia: l'amore che ci fa dire "ti amo". Il libro cerca di capire come sorge, come si sviluppa, perché declina o perché dura. Esso, infatti, può nascere lentamente dall'amicizia o apparire bruscamente come un colpo di fulmine, può essere un'infatuazione passeggera di pochi giorni o di pochi mesi. Oppure durare molti anni, anche tutta la vita. Può essere fatto di sessualità torrida o di dolce tenerezza. Può restare una passione insoddisfatta o sbocciare in un matrimonio. Può spegnersi nella monotonia o, invece, conservare la freschezza vibrante delle origini.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore