L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
beh sinead non ha mai fatto un disco uguale all'altro e questo, a mio parere, è un grosso merito. ora mi sorprende con questo lavoro intriso di spiritualità, cantato a mezza voce e scarno negli arrangiamenti. un disco prezioso ma impegnativo. se non la conoscete vi consiglierei di partire da album magistrali come "i do not want what i haven't got" e "universal mother"
Bello. Richiede un ascolto attento, ma la sensibilità di Sinead e la sua splendida voce sono uniche nel panorama musicale. Non è un album per tutti i momenti, però quando hai voglia di qualcosa di bello, dolce e che tocchi l'anima, allora è quello giusto. Rispetto agli altri album di Sinead forse è addirittura il migliore e certamente il più intenso. Fra tutte la mia preferita è "if you had a vineyard", mi fa impazzire nella parte "veloce".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore