€ 4,75 € 5,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
17 maggio 2022
505 p., Brossura
9788856684643

Descrizione

Grace Reinhart Sachs, psicoterapeuta, vive a Manhattan con suo figlio e il marito Jonathan, medico di fama. Grace dispensa consigli a tutte quelle donne che si fidano troppo degli uomini. Ma mai avrebbe pensato che, un giorno, quei consigli sarebbero valsi anche per lei. Quando Jonathan, una sera, non torna a casa da un convegno nel Midwest, tentando di rintracciarlo, Grace scopre che si è lasciato dietro il BlackBerry e, soprattutto, che da settimane non si fa vivo in ospedale. Nelle stesse drammatiche ore, la madre di un compagno di scuola del figlio viene trovata morta nel suo appartamento, e la paura di una verità terribile si fa strada dentro Grace.

Valutazioni e recensioni

4,3/5
Recensioni: 4/5
(3)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Qui c'è un sacco di potenziale sprecato. La storia è bella, mi è piaciuta, ma si perde troppo. L'introduzione è molto lunga, più del dovuto, e in generale si gira un po' troppo attorno alle cose.

Recensioni: 5/5

Il libro da cui è tratta la famosa miniserie HBO è fantastico! Ti tiene incollata dalla prima all'ultima pagina dato che scopriamo la verità a poco a poco insieme alla protagonista. Mentre lo si legge dubitiamo di tutto e di tutti e e ci rendiamo conto delle discriminazioni che serpeggiano nella New York bene. Un bel libro!

Recensioni: 5/5

Strepitoso. Ho scoperto l’autrice ed il libro grazie alla serie tv. La storia è così avvincente sul piano psicologico e sociale che subito ci si innamora dei protagonisti. Personalmente ho trovato molti spunti di riflessione dalla lettura del libro che, peraltro, è molto scorrevole.