€ 5,60 € 5,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
31 marzo 2021
192 p., ill. , Brossura
9788834905517

Descrizione

A Grace Field House, Emma torna ad affrontare il suo nemico Peter Ratri. Tuttavia, la situazione prenderà una piega del tutto inaspettata, e anche nella capitale ci sarà un improvviso cambiamento. Quale destino attende la ragazza?

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(5)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Manga che va comprato e letto. Non è da cinque stelle perché, a mio parere, In alcuni volumi si perde un pochino e alcune illustrazioni non mi hanno fatto impazzire. Però quest'ultimo volume e il finale ti lasciano non poche emozioni e valgono tutto il tempo speso. A me è piaciuto e anche molto.

Recensioni: 5/5

E così bisogna dire ciao ad un altro manga che è stato sulla bocca di tutti per tanto tempo. C'è chi si è allontanato e chi è rimasto come me, e chi invece è rimasto ma con meno interesse rispetto ai primi tempi. Beh, io posso dire che anche questo volume è stato molto toccante in certi momenti, ripercorrendo molto velocemente tutto ciò che è successo, per poi prepararsi al finale. Ma rimane totalmente soggettiva la cosa. Capisco chi critica il finale, sembra quasi "incompleto", ma va bene così, spero sempre in un piccolo extra in un futuro prossimo, chi lo sa cosa potrebbe succedere. Però a me è piaciuto ugualmente, ci sta, alla fine i finali sono quelli più duri da gestire, non puoi accontentare tutti. 20 volumi di grande intrattenimento, sono felice di essergli sempre rimasto fedele. Rimarrò in attesa della Novel per ora. Grace Field, mondo dei demoni e mondo degli umani, spero che questo sia un arrivederci!

Recensioni: 5/5

The promised Neverland è una serie che parte benissimo e infatti i primi sei/sette volumi sono mozzafiato e tengono la tensione e l'attenzione del lettore alle stelle. Poi però dopo la fuga inizia il declino che prima è leggero, ma poi inizia la picchiata negli ultimi quattro volumi. Un declino contraddistinto da un buonismo esagerato da parte di Emma, che vuole salvare tutti anche se per fare questo i suoi compagni rischieranno di morire, contraddistinto poi dalla eclissi di uno dei personaggi principali, Ray, che diventa una semplice macchietta alle spalle di Emma. Anche l'unico aspetto positivo che mantiene vivo l'interesse nei volumi finale, cioè il cambiamento di Norman, si risolve in maniera prevedibile. La storia non riesce più a tenere incollato il lettore come prima e anzi provoca un po' di nervosismo per alcune situazioni al limite del patetico. Anche l'antagonista principale non è degno del ruolo e non mette mai in seria difficoltà i protagonisti. The promised Neverland è un'opera che sembrava promettere benissimo, ma che si è rivelata essere solo un grande bluff.

Recensioni: 5/5

Concordo con Chiara: meraviglioso! Bella storia trascinante, personaggi ben costruiti, disegni ben fatti (e anche se in certe vignette la scrittura è troppo piccola, il problema è mio; forse sono troppo vecchia per i manga)... Emma è il personaggio migliore - quantomeno quello che mi è piaciuto di più - perché è impossibile non affezionarsi a questa ragazzina guerriera, che ha un grande cuore e riesce a combattere senza farsi travolgere dall'odio. Consigliato a tutti i lettori dai 14 anni in poi. Se siete avanti con l'età, c'è sempre la lente d'ingrandimento. Buona lettura.