L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è il primo vero volume di The Climber. Da qui in poi il manga prende una svolta completamente diversa diventando inaspettatamente matura e profonda. Questo cambiamento si riscontra non solo nello stesso Buntaro, ma anche nei disegni e in cosa la storia sita cercando di comunicare.
Grazie all'introduzione di alcuni nuovi personaggi, per la prima volta dopo allenamenti e "scaramucce" di rito, si inizia finalmente a percepire il vero significato della montagna, con la sua forza a tratti benevola e a tratti terribile. Un'entità che non accetta compromessi e che prescinde dai concetti di bene e di male: una sorta di sfida contro se stessi, che può innalzare la propria essenza nel cielo o precipitarla nella più profonda disperazione. Viene quindi fatta luce sul passato di alcuni dei protagonisti, alle prese con i loro personali drammi e con fantasmi non ancora del tutto superati. Il cliffhanger conclusivo è straordinario, ed imprime nel lettore al contempo un senso di vuoto ed un desiderio incalcolabile di leggerne il prosieguo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore