L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un altro libro sui Beatles? Sì, ma CHE libro! Questa storia dei Fab Four – parziale e non troppo dettagliata, ma puntualissima e decisamente ineccepibile – reca la firma di una delle massime penne del giornalismo musicale in Italia, vale a dire quella di Ernesto Assante, e a ulteriore garanzia di qualità c'è il marchio di Edizioni White Star, che da sempre pubblica ottimi prodotti fotografici e non solo. Qui ci sono in verità entrambe le cose: il testo scritto da Assante, impeccabile, e una vasta scelta di immagini, spesso nemmeno tanto scontate, che raccontano di pari passo con la pagina scritta l'evoluzione del complesso nel corso degli anni. The Beatles 1962-1969 – Da Liverpool ad Abbey Road è un prodotto esteticamente di eccellente valore, di sicuro apprezzamento da parte di qualsiasi vero fan di John, Paul, George & Ringo, ma anche un'ottima idea come strenna per gli amanti della fotografia in ambito rock.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore