L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un "amica geniale"al maschile anche se ovviamente l'argomento camorra qui e'parte integrante del romanzo .Scritto in maniera piacevole e interessante condivido che certi aspetti buonisti dei personaggi siano un po' romanzati ma il risultato è comunque un buon libro
Sono appassionato di tutto il genere cronaca nera, ma questo libro non son riuscito proprio a farmelo piacere al 100% a parte la lunghezza che comunque ci può stare ma a tratti risulta davvero inverosimile, ogni 2/3 pagine uno scontro a fuoco... i fatti narrati sono tutti veritieri, ma eccessivamente romanzati, a quando il film? Oppure la fiction?
"Napulè è accussì", come la descrive Sasà Striano. O meglio è anche "accussì". Solo che l'"anche" ci marchia per sempre, e diventa tutto. Mi piace Sasà, lo ammetto, perché parlando della sua vita da "testa matta", dà un vero messaggio che si può riassumere, semplicemente, con:"La vita da camorrista fa schifo". Diffidare sempre dai romanzi che lanciano messaggi, ma, ogni tanto, si può fare un'eccezione. E scrive pure bene, anche se le cose narrate non sono per chierichetti. Ma è la realtà. E chi pensa che sia un'esagerazione basta che legga le cronache cittadine di questi giorni, dove si scopre l'utilizzo massiccio di minorenni da parte dei clan. C'è sempre stato diranno tutti. Certo, ma ora sono saliti di livello. Confessano subito per avere uno sconto che arriva a due terzi della pena. Un omicidio, ormai, vale meno di tre anni in galera. Ed è pura verità. Bravo Zazà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore