L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia appassionante. Il terzo treno. Dal Colognati e da Villa Aurora.
Una meravillosa avventura quella descritta in questo libro, anche io ho preso il terzo treno ma questa volta il mio viaggio non era diretto da Mormanno, Calabria, a Firenze! Comunque, la mia storia è molto simile.
Buona scrittura, poesia e capacità narrativa sono gli ingredienti giusti che Rolando Rizzo, pastore avventista, utilizza per esplorare le inquietudini dell'anima di un giovane ministro di culto protestante in Italia, partito poverissimo dalla Calabria a 9 anni e approdato dopo tortuose vicende alla facoltà di Teologia. E' lo scontro con i luoghi comuni della fede e la ricerca onesta di una verità offuscata dal grigiore dei drammi umani. Il libro, ad impronta autobiografica, prende il lettore e appassiona sin dalle prime pagine, completando una trilogia con "Il Mulino sul Colognati" e "Il Viaggiatore". Uno dei rari testi che permette attraverso il racconto di entrare nella storia e nelle vicende del fertile mondo della fede protestante in Italia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore