L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le vicende e le storie degli abitanti del Palazzo si intrecciano fra loro e sono diverse, ma tutte hanno una cosa in comune: nascono dalla voglia di cambiare vita, di fuggire dalla propria realtà e quotidianità; sono storie di migrazioni, di cambiamenti di patria e di genere. Alla fine però le proprie radici non si dimenticano e il richiamo alla propria terra, alle proprie origini è forte. Sara annota sull’agenda blu le vite degli abitanti del Palazzo, i loro sogni, le frustrazioni e con i condomini gioisce e soffre; da estranea diventa una di loro e alla fine, a poco a poco, tutti cominciano ad aprirsi con lei e ad accettare di mettersi a nudo e raccontare, finché qualcuno non scompare nel nulla… nelle ultime pagine il mistero si dipana.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore