L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Album molto molto sottovalutato che è un peccato non scoprire per chi ancora non ce l'ha!E' vero, alcuni pezzi sono,ahimè, al di sotto delle capacità di autore del buon caro Pezzali (a me "Quasi felice" e "A posto domattina" proprio non piacciono!!) ma al suo interno racchiude anche brani stupendi tra cui svetta su tutti "Quello che comunemente noi chiamiamo amore" che mi ha emozionata tantissimo già al primo ascolto!Degno di nota anche il pezzo "Terraferma" con un sound molto delicato, originale, quasi da carrillon e parole semplici ma che colpiscono il cuore!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore