L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo noir ambientato in Calabria che nessuno mai avrebbe pensato di poter trovare scritto. Un libro inedito che racconta la storia criminale di tre famiglie di ndrangheta che si fanno la guerra tra di loro per avere la fetta più grossa di potere. Anche il notaio massmediologo Klaus Davi ha menzionato Terra Nostra come uno dei libri più avvincenti degli ultimi anni sul tema Ndrangheta, auspicando addirittura un film.
Un romanzo dove raccontata la storia di due famiglie criminali calabresi che si contendono un territorio facendosi la guerra, è bello il ritmo di scrittura dell'autore che ti prende per mano e non ti molla più fino all'ultima riga dell'ultimo capitolo. Un NOIR CALABRESE, UN CAPOLAVORO del giovane scrittore Amato Salvatore Campolo. COMPLIMENTI.
Noir nell'età moderna, in riva allo stretto di Messina, è un capolavoro in cui figurano oltre 100 personaggi e moltissimi luoghi suggestivi di quello squarcio di terra calabra affacciata sullo Jonio. Consiglio da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore